Le tonalità sofisticate dei capi esaltano i materiali e le lavorazioni pregiate. Troviamo il mouliné, che mescola nuances per un finish artigianale, toni accesi come il rosso o intensi come il raffinato bordeaux, oltre ai neutri senza tempo, come il bianco panna e il cammello, da sempre simbolo di comfort assoluto. La palette sembra riflettere la luce calda e avvolgente del pomeriggio, che filtra dalle grandi finestre del nostro studio d'artista immaginato.
Le linee dei capi riprendono i contorni essenziali delle geometrie degli elementi decorativi di design, mentre i materiali pregiati evocano texture tattili e materiali naturali che si mescolano ai pezzi d'arredo nel creare un ambiente cozy e accogliente.
Qui, la moda diventa un linguaggio al pari dell'arte e ogni dettaglio racconta uno stile, una storia, un'eccellenza. I confini tra arte e moda sfumano: c'è solo bellezza che prende forma.
Immagina una casa d'artista, un luogo ideale dove la creatività prende forma, tra tocchi di colore ben studiati e oggetti carichi di storia.
Qui, ogni outfit diventa parte integrante dell'ambiente, dialogando con esso come una scultura che si fonde con il contesto.