CURA DEL CAPO

Ogni capo delle nostre collezioni è frutto di studi ed esperienza: il punto d’arrivo di un percorso produttivo attento e portato avanti con amore. Per questo, è fondamentale preservarne la bellezza e la durata nel tempo. 

 

Ogni capo, dal più semplice al più sofisticato, merita di essere trattato con la cura adeguata, scegliendo la corretta manutenzione a seconda della composizione e delle caratteristiche del filato, che non solo prolungherà la vita dei nostri capi, ma ne manterrà invariata anche la qualità.

 

Questa guida si propone di essere un semplice e veloce vademecum con indicazioni precise e dettagliate sui metodi più efficaci per lavare, asciugare e stirare i diversi tipi di materiali. Dal pregiato cashmere seta all’alpaca, dalla lana al morbidissimo mohair, troverai consigli pratici e suggerimenti utili per conservare al meglio i tuoi capi preferiti Roberto Collina. 

 

Dalla nostra azienda al tuo armadio, per accompagnarti anno dopo anno senza mai perdere qualità e morbidezza: una guida per amare i nostri capi come li amiamo noi.

Cashmere
Cashmere Seta
Alpaca
Angora
Mohair
Cotone Invernale
Lana
Lana Merino
Cammello
Viscosa
Lino
Cotone
Seta