I prodotti possono essere resi entro 14
giorni lavorativi dalla data del ricevimento del prodotto.
Compila il modulo di reso che troverai
nella tua scatola o in questa sezione e invialo via mail a customercare@robertocollina.it .
Una volta accettata la richiesta di reso,
ti invieremo un barcode digitale di reso UPS,
oltre a istruzioni su come e dove spedire
il pacco.
Articoli restituiti a noi senza aver compilato la richiesta di reso non saranno
accettati.
I costi della spedizione (€ 10 inclusa IVA) sono a tuo carico e verranno trattenuti dalla somma che ti verrà rimborsata a seguito del reso.
Ti ricordiamo che puoi scegliere di non avvalerti del corriere messo a disposizione da noi ma, anche in questo caso, dovrai sostenere le spese del diverso metodo di restituzione del Prodotto.
1. Compila il modulo e invialo a customercare@robertocollina.it
2. Entro i successivi 14 giorni spedisci il prodotto completo di packaging interno inserendolo, se possibile, all’interno della scatola originale.
3. Attendi il barcode digitale di reso UPS fornito da noi via mail.
4.Porta il tuo pacco alll’ UPS Access Point più vicino a te e mostragli il barcode digitale ricevuto: https://www.ups.com/dropoff/?loc=it_IT
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Non è più possibile effettuare un cambio per taglia o colore o modello. Per snellire la procedura ti consigliamo di procedere direttamente con un nuovo ordine.
Puoi contattare il nostro Servizio Clienti inviando una mail a customercare@robertocollina.it per conoscere ulteriori disponibilità.
Il prodotto acquistato dovrà essere restituito integro, completo di tutte le sue parti, munito del cartellino di controllo ad esso correlato, del sigillo di garanzia integro e non manomesso, completo dell’eventuale materiale accessorio e senza segni di usura e di sporcizia.